mercoledì 28 gennaio 2015

Stoffe&colori... inspiraciones valencianas!

Hola! Come accennavo nel post precedente, il lungo soggiorno nella mia adorata Spagna mi ha ispirato tantiiiiissime idee, che vedrete presto qui sul blog o sulla mia aggiornatissima pagina Facebook (www.facebook.it/fantafeltro). Dal punto di vista delle manualidades la Spagna è molto avanti rispetto all'Italia... si trovano tiendas di materiali e tessuti davvero con molta facilità, i prezzi sono molto più accessibili e la varietà di materiale reperibile è davvero impressionante... nei negozietti di artesania sembravo impazzita, avrei comprato di tutto! Ed anche la clientela è abbastanza buona: gli spagnoli sono molto attenti alla manualità, all'artigianato e ai lavori sostenibili... fenomenal! :D Intanto vi presento la prima delle creazioni valenciane: ho imparato a creare degli orecchini a bottone con coloratissime stoffe patchwork! Realizzarli è semplicissimo, e a Valencia ho trovato tutti gli strumenti giusti (ed economici) per iniziare questa nuova avventura creativa! Mi sono procurata un aggeggio per rivestire i bottoni in metallo con della stoffa, un po' di scampoli di tessuti colorati e i chiodini per gli orecchini... e il gioco è fatto! :) Alla prossima! F.

Nessun commento:

Posta un commento