venerdì 24 aprile 2015

Spring time!

Ok, quest'anno, almeno qui in Salento, ha tardato ad arrivare, ma... finalmente la primavera è esplosa in tutti i suoi colori e in tutti i suoi profumi! Le giornate in questo periodo sono sempre piene di impegni, ma il bel sole tiepido e le giornate più lunghe ispirano tante creazioni nuove e originali... Vi posto qualche foto degli orecchini in tessuto sfornati in queste ultime settimane: devo ammettere che questa tecnica mi ha davvero appassionata, mi piace l'idea di potermi sbizzarrire alla ricerca delle fantasie più belle e colorate e creare tanti modelli diversi ed unici! Alcuni sono già andati a ruba... e presto arriveranno gli anelli abbinati... ovviamente fatti a mano! :)
Non mi resta che augurarvi buona primavera... con i miei orecchini coloratissimi! F.

PS. Tante altre fantasie vi aspettano nel mio shop su Etsy: https://www.etsy.com/it/shop/FantaFeltroHandmade










Nessun commento:

Posta un commento